Formazione per diventare Operatore in Tecniche Energetiche e lettura dell'Aura

Percorso di crescita spirituale per tutti coloro che vogliono recuperare le loro potenzialità innate e diventare portatori di un messaggio di Guarigione e di Verità nella nuova Era.

Nella scuola, infatti,  vengono insegnate le tecniche per veicolare l’Energia Curativa Universale al fine di liberarsi dai condizionamenti dell’Io Fittizio, frutto dell’educazione, dei condizionamenti razionali e guidato dalla parte inconscia presente in ognuno di noi, per creare un Io Autentico in contatto con la propria Anima e il proprio Progetto di Vita.

Vengono altresì esplorate le tecniche di guarigione del campo energetico sia per quanto riguarda l’auto-terapia che la terapia rivolta agli altri.

Requisiti di ammissione: purezza d’intenti, semplicità d’animo, profondo desiderio di incontrare se stessi nell’Amore. Sono graditi tutti coloro che già operano nel campo della relazione d’aiuto come psicologi, medici, infermieri, biologi, naturopati, massaggiatori ed operatori del benessere in qualunque ambito svolgano la loro professione.

Il corso è articolato in un anno con la frequenza di un weekend al mese, alla fine del quale è previsto un esame e il rilascio di un attestato.

La sede della scuola è in Lombardia; verranno valutate altre sedi qualora si raggiunga un numero di partecipanti pari a 12. Possibilità di seguire anche on-line.

Formazione per diventare Operatore in Campane tibetane I° e II° livello

Percorso di formazione per imparare a conoscere il suono e a veicolarlo per il benessere integrale della persona. Durante il percorso imparerai a condurre sessioni sonore individuali e di gruppo. Alla fine del percorso e al superamento dell’esame riceverai il Diploma e Tesserino tecnico Olistico nazionale Csen per poter lavorare su tutto il territorio nazionale. Possibilità di seguire anche on-line.