Massaggio vibrazionale individuale con campane tibetane armoniche, voce, gong e altri strumenti ancestrali

Il Suono è un potente strumento di guarigione. Gli antichi maestri affermavano che nelle campane tibetane era racchiuso il Mistero dell’Universo! Il loro mistero dipende dai suoni che emettono.
Esse producono più suoni contemporaneamente, chiamati armonici che hanno notevoli effetti benefici sul nostro sistema psico-fisiologico.
Nel massaggio vibrazionale, si usano sapientemente le campane tibetane armoniche, la voce ed altri strumenti ancestrali per ri-connettere la persona ad un benessere integrale tra corpo, mente e psiche.
Secondo questa metodica, l’operatore si sintonizza al cliente per estrarre le frequenze dissonanti e tradurle in suono, ri-armonizzando tutto il suo Essere.
Inoltre, quando si parla di ARMONIA, si tende ad associare questo concetto a quello della musica; in realtà, il concetto dell’Armonia è affrontato secondo il concetto della fisica, che parte da un assunto e cioè che tutto in natura vibra, ma non vibra in modo casuale ma tendendo ad un PUNTO DI EQUILIBRIO che è appunto l’Armonia.
Anche noi, che siamo immersi in questo universo vibratorio, stiamo vibrando a specifiche frequenze.
In caso di stress prolungati o malattie, le nostre frequenze si discostano sempre di più dall’armonia della natura di cui facciamo parte e pertanto abbiamo bisogno di essere aiutati a ri-connetterci al nostro specifico “punto di equilibrio”.
Questo tipo di lavoro sonoro, può aiutarti a ritrovare il tuo benessere integrale, oltre a conoscerti meglio, recuperando parti inconsce che pre-orientano la tua vita e che ti impediscono di accedere alle tue vere potenzialità.
Armonizzazioni sonore di gruppo con campane tibetane armoniche, voce, gong ed altri strumenti ancestrali.
L’ armonizzazione sonora di gruppo è un’ opportunità per realizzare un viaggio unico e personale, nel quale la realtà acquisisce una dimensione nuova, la mente si rilassa e trova un equilibrio in armonia con la natura; il suono è un potente strumento di trasformazione per l’essere umano, sia sul piano fisico che mentale, emozionale e spirituale.
Nell’armonizzazione di gruppo si suonano le campane tibetane armoniche, con diversi toni, altezze e intenzioni in relazione alle frequenze dei presenti, in una sequenza disegnata per evidenziare la combinazione dei suoni armonici e produrre effetti benefici di rilassamento ed equilibrio interiore, facilitando lo sciogliersi di blocchi e tensioni. Il suono delle campane, con le diverse frequenze, armonizza la vibrazione di tutto il nostro Essere.
Esse risuonano oltre che con l’ambiente esterno anche con le frequenze collegate con il piano emozionale e con i suoni dell’anima. Se tutto è ben accordato, la nostra vita scorre serena e senza intoppi, se invece ci sono delle dissonanze, potrebbero verificarsi delle situazioni di disagio se non di vere e proprie disarmonie psico – corporee.
Negli incontri da me proposti, utilizzo come strumento principale la canalizzazione dei suoni universali, che ho affinato grazie ad un lungo percorso personale e che ho sempre avuto in dote di natura fin da bambina , la quale mi permette di essere uno strumento accordato per gli altri e aiutarli a connettersi alle loro frequenze di guarigione.