Legnoterapia

E’ un trattamento non invasivo che si avvale di strumenti in legno per stimolare con dolcezza  le aree del tuo  corpo. Utile per tonificare il corpo, minimizzare la ritenzione di liquidi, trattare il grasso localizzato e stimolare la produzione di elastina.

Trattamento Ayurveda

Difficoltà a riposare bene la notte? Intestino pigro?  Irritabilità? Ottobre é il mese giusto per provare  questo trattamento Ayurveda  a base di Olio di sesamo caldo che attraverso la manualità ed il calore, favorisce l’eliminazione delle tossine, la regolarizzazione dell’intestino e migliora  la qualità del sonno.   

Allevia la tensione di corpo e mente, pacifica i sensi, riduce la rigidità muscolare ed articolare.

Migliora la flessibilità di tutto il corpo, il tono muscolare, dà luminosità alla pelle, stimola il sistema immunitario, disintossica l’organismo. Diminuisce lo stress ed allevia i segni dell’invecchiamento precoce.

Trattamento al sale dell' Himalaya

Dopo tanto sole, rinnova le cellule del tuo corpo con questo trattamento dolce a base di Sale dell’Himalaya. Questo trattamento si avvale di un primo passaggio di unzione con olio di senape e oli essenziali e di un successivo scrub a base di Sale dell’Himalaya.
Sfruttando la forza del sale dell’Himalaya, lo scrub naturale migliora la circolazione e aiuta a eliminare dalla pelle le cellule morte. Il sale dell’Himalaya è ricco di oligominerali e offre alla pelle benefici disintossicanti e rigeneranti.